Stai organizzando la festa del tuo Matrimonio e vuoi trovare delle idee originali e di stile?!Allora sei nel posto giusto! Qui troverai tanti consigli indispensabili per organizzare un Matrimonio alla moda che ricorderanno tutti!!
Segui questi semplici 5 consigli e vedrai che il giorno più bello della tua vita sarà un evento che passerà alla storia!
1. Scegli innanzitutto il colore e lo stile della Cerimonia: bianco e avorio per un matrimonio classico ed elegante,colori pastello come il rosa cipria o il Tiffany per uno stile shabby chic o rosso o nero per un matrimonio moderno e ricercato! Il colore ti aiuterà a stabilire anche il tono e il carattere che assumerà la cerimonia!
Ti manca qualcosa?? Prova qui! http://www.partyngs.com/
2. Non possono mancare palloncini e festoni! Puoi decidere una o più composizioni da farti fare in abbinamento ai colori che hai scelto, formate da palloncini in lattice gonfiati ad elio e palloni in Mylar o alluminio...più ne abbini e piu l'effetto sarà scenografico! Con poco avrai ricreato un set fotografico straordinario sia fuori dalla Chiesa sia al ristorante per il Ricevimento!
Puoi sbizzarrirti nella scelta dei palloni tra colori, forme e composizioni differenti! Arricchisci il tutto con tanti festoni e ghirlande in coordinato! Ricorda che la scelta dei dettagli faranno la differenza!
Ti manca qualcosa?? Prova qui! http://www.partyngs.com/
3. Accessori e gadgets per l'angolo del Photo Booth. Allestisci un angolo nel giardino del ristorante se sei all'aperto o in un punto della stanza al chiuso con tavoli, sedie o bancali, o qualsiasi altro appoggio e disponi sopra oggetti e accessori con cui divertirsi a fare foto! Occhialoni, cappelli colorati, cornici, festoni, boa, valigie vintage o semplicemente dei kit per Photo Booth! Sarà un vero divertimento per voi sposi e i vostri ospiti!!
Ti manca qualcosa?? Prova qui!http://www.partyngs.com/
4. Ovviamente non può mancare la musica! Il sottofondo musicale é essenziale a un ricevimento di Matrimonio perché anima la festa e coinvolge tutti gli invitati, dai più piccoli ai grandi! Qualche tempo prima del matrimonio ricordati di fare una playlist delle canzoni che più amate, magari dividendo per generi per i diversi momenti della serata e fateli avere al gruppo musicale che avete ingaggiato! Fondamentale la colonna sonora per il primo ballo da marito e moglie e il taglio della torta!!
5) Per concludere, dai l'incarico a qualcuno di organizzare il lancio delle Lanterne dei Desideri! Sarà un momento indimenticabile, simbolico e veramente romantico per concludere la vostra serata e iniziare la vostra vita insieme!
Ti manca qualcosa?? Prova qui!http://www.partyngs.com/
Nessun commento:
Posta un commento